Blog

Sei pronto a vendere online con l’email marketing? Struttura una strategia multichannel sull’esempio di tanti retailer, aziende di produzione, professionisti. Il ROI delle campagne di email marketing per vendere online Si può vendere on line con l’email marketing, in particolar modo ora che la pandemia impone a qualsiasi azienda presente online una strategia multichannel. L’email […]

Vuoi vendere online senza abbassare i prezzi? Allora ti occorre seguire 7 trucchi di posizionamento del brand per imprenditori che vogliono per battere la crisi economica e la concorrenza. Lo sapevi che la maggior parte degli imprenditori pensa che senza abbassare i prezzi non si può battere la concorrenza e vendere online in tempi di […]

Scopriamo insieme come combattere la crisi ed aumentare le vendite online e offline con una strategia di branding. La crisi economica da Coronavirus non è più un pericolo ma una realtà da gestire e va colta come opportunità di cambiamento. E’ possibile aumentare le vendite online e offline della tua azienda adottando una strategia di […]

“Il mercato del lusso tradizionale, un tempo a prova di proiettile, è nel mezzo di una trasformazione sismica e, si potrebbe dire, soffre di una profonda crisi di identità.” Il patrimonio e una storia prestigiosa non garantiscono più il valore dei marchi di lusso affermati. I brand di lusso devono cercare continuamente nuove strade di comunicazione  […]

«La filiera del food è uno dei settori dove la partita dei grandi investimenti, nonché turnover miliardari, si gioca da almeno un decennio. Farming, produzione di alimenti diretti segmenti di consumatori specifici e catena di distribuzione del cibo sono settori di sperimentazione e avanzamento tecnologico nonché di grandi profitti». Il veloce quadro di mercato che […]