E-commerce

La garanzia
è relativa al funzionamento, non il gradimento da parte dei clienti

Una vetrina on-line è uguale a quella di un negozio fisico: può essere bellissima, ma se non ci passa moltissima gente saranno scarsi gli ingressi e le vendite. Hai bisogno di una strategia di web marketing, ossia di strumenti che propongono il tuo e-commerce ai clienti interessati. Le strategie variano se hai già una base di clienti affezionati oppure parti da zero. Partendo dallo stato reale della tua base clienti noi realizziamo Social Media Advertising, Blog, Campagne Google ADS, Campagne di Mail Marketing, Community Building, creazione e moderazione di gruppi Facebook tematici per stimolare i tuoi clienti attuali e intercettare nuovi utenti e portarli sul tuo sito.

A

Il mio prodotto
si vende da solo, tutti hanno bisogno del mio prodotto

Sicuro che il tuo prodotto lo venda solo tu?

B

Le foto si
possono fare con un buon cellulare, si spende di meno

Sul tuo profilo personale Instagram si, ma la tua azienda è speciale!

C

Al logo sono
affezionato, porta fortuna, il logo non si cambia

I clienti se lo ricordano il tuo logo?

A

Tanti stanno facendo
il sito e-commerce, ma non c'è garanzia di successo

La garanzia è relativa al funzionamento, non il gradimento da parte dei clienti.

C

Dovrei proprio scrivere
un libro per tutte le cose che mi sono successe nella mia vita e nel mio lavoro

Cosa aspetti a raccontare la tua storia? I tuoi clienti vorrebbero tanto leggerla.