Anna Improta

Anna Improta

Start

La comunicazione per un’architetto, interior, home stager, Visual, designer investitore, in due parole?

Emozionante e familiare.

Il suo obiettivo? Semplificare temi complessi, farne percepire l’utilità sui vari canali di comunicazione e portare le persone a compiere un’azione concreta.

L’approccio Smad

Oltre allo studio dei brief e dell’analisi di mercato, la ricerca si orientava molto sull’arte, l’architettura, la fotografia, mantenendo sempre vivo il confronto con Anna.

Ciò ha permesso, durante tutto il percorso creativo che si è concluso con la playlist, di rispondere ad un’unica esigenza: catapultare immediatamente Anna ed i suoi clienti finali in quello spazio valorizzato anche e sopratutto dalla musica, con l’intento di esaltarne il senso e l’emozione attraverso l’udito.

Il risultato

Una Brand Style Guide come quella realizzata per Anna, frutto di una sinergia di passioni che convogliano (sincronizzano, armonizzano) tutte in uno stesso momento.

È stato semplice?

No, ma con la sua playlist abbiamo messo la ciliegina sulla torta.

Contattaci o passa al progetto successivo.