Mission

Senza di noi le vostre Storie saranno meno appetibili!

Siamo quattro donne in cucina. Abbiamo deciso di metterci a cucinare quando abbiamo smesso di consumare indistintamente piatti preparati da altri professionisti.

Si, perché i nostri piatti sono i circuiti che mandano avanti la comunicazione digitale per come tutti la conoscete: si chiamano contenuti!

Testi, payoff, foto, grafiche, video ed inspo per blog, newsletter, post, storie, ads, schede prodotto, brochure, e-book.

Siamo quattro donne in cucina. La cucina è il paradigma del nostro approccio: analizziamo i bisogni dei tuoi clienti, scegliamo gli ingredienti migliori, individuiamo le ricette e prepariamo piatti per raccontare in maniera appetibile le storie dei tuoi prodotti.

Ai tuoi clienti verrà voglia di assaporare fino all’ultimo boccone, e mangiare ancora.

In fondo cosa è la comunicazione se non un modo di presentare un prodotto in un piatto bellissimo, con sbuffi di colore, riccioli di parole, profumi di musica che fanno pregustare sapori, odori ed emozioni?

Ecco perché siamo quattro donne in cucina.

Non è un’agenzia, non un design lab, non un’officina creativa, nessun parolone difficile.

Noi usiamo ingredienti (i contenuti) e competenze (il know-how) per proporre ai clienti i tuoi prodotti e servizi come se fossero un piatto prelibato (il branding) da assaggiare subito e raccomandare ad altri.

E lo facciamo nel posto più caldo, rumoroso e allegro della casa.

Benvenuti nella cucina di Smad is on!