Vision

Oggi, le aziende devono rivoluzionarsi radicalmente e frequentemente solo per rimanere rilevanti, ma pochi possono dedicare tempo e risorse per capire il perché e il come ripensarsi e posizionarsi.

Siamo nella terza rivoluzione digitale: è stato già inventato tutto.

Tradotto nel segmento del communication marketing, significa che tutti rimescolano in maniera diversa gli stessi elementi.

Proprio considerando l’operazione del rimescolare gli ingredienti, abbiamo scelto di piantarla con la retorica della genialità delle nostre idee e di usare la metafora del cibo e della cucina per sintetizzare il percorso dal prodotto al Brand.

Pensa ad uno chef che si preoccupa prima di studiare i gusti dei commensali, poi fa la lista degli ingredienti che utilizzerà, con cura ed esperienza, per cucinare un menù appetitoso.

Allo stesso modo, comunichiamo il tuo brand con gli ingredienti giusti, scelti per incontrare i bisogni del pubblico target, al quale raccontiamo la storia affascinante di come il tuo prodotto migliorerà la loro vita. Sia in cucina che nel nostro lavoro è tutta una questione di tempo per compiere un percorso: dallo studio alla strategia, dalla strategia all’azione.

Siamo una cucina di brand marketing e contenuti digitali e vogliamo collaborare con imprenditori coraggiosi, che intuiscono di dover modificare il punto di vista verso la propria azienda: da produttori/rivenditori di prodotti/servizi a punti di riferimento unici, partner fidati, compagni di viaggio dei loro utenti.

«Il calciatore si vede dal coraggio, dall’istinto e dalla fantasia». Francesco De Gregori