Team

Team

Digital Marketing Strategist

La Castana

Sensibile, attenta, dalla mente pensante, che quando spreme fa uscire qualcosa di unico.

Un giorno, mentre eravamo a lavoro, disse: “ragà, vogliamo creare un progetto tutto nostro? Un’idea di agenzia a misura per la donna?

Beh voi, vi starete chiedendo, cosa c’è di speciale dietro l’ennesima start up?

Lo spiega il coraggio di 4 donne, di mettersi in gioco in un mondo di uomini, che sembra andare alla deriva. Passare dall’online all’offline, dalla dimensione individuale a quella d’insieme, raccogliere 4 teste che hanno le proprie storie in un tempo breve. Ognuna di esse con un mondo magico chiuso all’interno del proprio corpo.

Cosa può fare? Cura i progetti come se fossero i suoi figli. Dialoga coi clienti, confronta ipotesi, governa informazioni, fa da collante, mette insieme i pezzi del puzzle.

Una gustosa pizza con bordo solido e concreto, dal cuore morbido, testa alta sempre verso il cielo da sognatrice e orecchie attente al ricordo di una campanella della scuola che suona l’inizio delle lezioni.

Contattala!

Art Director

La Mora

Disegnatrice, illustratrice, grafica, eclettica, tutta frangia e sorriso smagliante. Scorpione, ma solo di segno zodiacale. Ama: essere zen, il silenzio, l’artworking.

I suoi lavori riflettono l’anima del sud ed il cervello da mancato architetto, ponendo l’accento sulla progettualità, il rispetto delle deadline e la composizione artistica.

Trova sempre la strada come l’aglianico: un’onda di calore dai sensi, che punta dritta al cuore. Crede fortemente nel potere della cooperazione, subisce fortemente il fascino del potere della natura e dal cantautorato indie italiano.

Guarda i suoi #artwork!

Senior Strategist e Copywriter

La Grigia

Analista, stratega e sincera, con 30 anni di esperienza nell’ideazione, pianificazione e produzione di progetti di comunicazione prima offline e poi online. Non ha tutte le risposte ma pone innumerevoli domande pertinenti.

Il suo motto: “Se vuoi essere me, hai bisogno di un manifesto. Se non ne hai uno, è meglio che te lo crei presto”.  M.I.A.

Ama il rock, ma ha l’animo di una repper dell’America del Sud.

Ha sempre un preciso piano d’azione per il raggiungimento del successo.

E va presa come il brivido alla schiena del ricordo degli odori e dei sapori della parmigiana di melanzane che preparava la nonna.

Leggila: smadison.it/whitepaper

Content Marketing Manager

La Bionda

Istinto e romanticismo, intuito e sensibilità artistica. Sociologa con l’anima della cantante: per ogni cliente cura i contenuti come una performance.

Cosa può fare per te? Ti segue da vicino, passo dopo passo, per trovare la tua identità online attraverso il content marketing.

Cura, occhi grandi ed il sorriso sempre “On” come le sue playlist.

In una delle sue vite passate è potuta essere stata una donna di Neandertal che assisteva le partorienti nell’attuale Francia meridionale. Oppure una papessa del seicento, che condivideva le sue conoscenze sulle piante nell’attuale Uruguay.

“La chiameremo “Smad” scrisse in chat un giorno, e così è stato!

Oggi, secco o frizzante che sia, lo stile del suo lavoro è come il vino bianco, lascia memorie e una forte emozione nello stomaco.

Ascoltala su Spotify

Digital Marketing Strategist

La Castana

Art Director

La Mora

Senior Strategist e Copywriter

La Grigia

Content Marketing Manager

La Bionda